Chi sono

Chi sono

C’era una volta una sognatrice indipendente che amava la propria libertà e quella degli altri.

Quella ragazzina è diventata con il tempo una donna appassionata e genuina, temeraria e consapevole, una contraddizione continua.

Quella donna sono diventata io.

Scrivo per lavoro e sogno per hobby, mi occupo di digital marketing e copywriting e aiuto le aziende a raccontarsi.

Dopo una laurea e un master ho deciso che volevo assistere alla realizzazione dei miei sogni e quindi ho iniziato a mettere la mia passione al servizio della mia terra.

Appassionata di viaggi e desiderosa di scoprire le bellezze nascoste della mia terra, ho deciso di creare un blog per condividere le mie esperienze con gli altri.

L’obiettivo è di far scoprire alle persone i luoghi meno noti e più autentici della mia Costiera, attraverso la sua passione per la fotografia e per la scrittura.

Ho immaginato questo blog come un luogo di incontro tra me e chi ama, ha amato o amerà questi luoghi di bellezza infinita. Sarà un luogo dove documentare nuove scoperte e nuove esperienze.

Questa passione mi ha dato la possibilità unica di creare una comunità di persone che amano scoprirne i segreti e raccontarne le storia.

Il mio obiettivo principale è di far scoprire alle persone la bellezza e l’autenticità della mia Costiera e di far sì che tutti possano vivere esperienze indimenticabili e uniche.

Qui vi racconto la mia Costiera, le mie radici, la mia casa, la nostra storia.